seguici anche su

 

Questa settimana!

 

AVVISO AI SOCI

 

Settembre in saletta!

…e in libertà, come per tutta l’estate!

 

Da sabato 14 a domenica 29 settembre ‘19  h 21.00

nella sede di Via del Pigneto, 283

 

E dunque, ancora per tutto il mese di settembre, visioni fuori rassegna accoglienti e condivise sul grande schermo di Alphaville per rimanere affascinati dalle più belle storie in movimento del Cinema passato e presente, un gioco di emozioni tutte da scoprire insieme al vostro Cineclub!

 

Tornati in saletta dopo un’estate davvero piacevolissima e tanto partecipata, eccoci qui pronti per una nuova stagione di grande Cinema e non soltanto…

Anche questi giorni di metà settembre vedranno protagoniste singole pellicole stracult, diversissime per autori, temi, interpretazioni, anni, ma tutte accomunate dalla bellezza delle storie e dei loro personaggi!

 

ATTENZIONE!

NEW ENTRY SETTEMBRINA…

 

Da sabato 21 a venerdì 27 settembre’19, eccezionalmente alle 18.45, l’Associazione culturale GOLDSTEIN in collaborazione con Alphaville Cineclub offre la rassegna ARENA SPLENDOR, sette imperdibili pomeriggi in saletta tra pellicole stracult e nuovi autori per salutare tutti insieme la fine  dell’estate e l’inizio di una nuova stagione  cinèphile.

 

Il calendario delle proiezioni giornaliere è sul sito di Alphaville Cineclub o sulle pagine Facebook. Entrata con tessera, visione gratuita.

 

Le proiezioni serali del Cineclub seguiranno alle pomeridiane, come di consueto sempre alle 21.00. Entrata con tessera e sottoscrizione.

 

 

E non dimentichiamo il seminario che LONG TAKE dedica a

QUENTIN TARANTINO (sono aperte le iscrizioni…)

ed i corsi storici di Alphaville LEGGERE IL CINEMA e

STORIA del CINEMA(anche qui sono aperte le iscrizioni…).

 

Ancora voglia di bel cinema, di pellicole coinvolgenti, di visioni insieme agli altri, di grande schermo, di conoscenza…

 

Le proiezioni saranno precedute da short film di C.CHAPLIN, corti contemporanei, corti vintage e d’autore, ospiti attesi, letture, presentazione di libri, sonorizzazioni dal vivo, WOODSTOCK frame (1969/2019), Caroselli, entr’act, filmati di GEORGE MELIES…

 

Il programma di questa settimana

 

     

 

Scarica tutto il programma di SETTEMBRE 2019