seguici anche su

 

E' successo -Video

 

Patrizia Salvatori, presidente dell'Alphaville, racconta la storia del cineclub romano attraverso un'intervista di Fabrizio Croce.

 

PER VISUALIZZARE L'INTERO VIDEO CLICCARE SU

http://www.uilweb.tv/webtv/default.asp?ID_VideoLink=3154&ID_MacroAree=4

 

 

Rubrica "Il settimanale" del TGLazio del 10 novembre 2012.

Isabella Di Chio, in occasione del Festival Internazionale del cinema di Roma, intervista, fra gli altri, Patrizia Salvatori Presidente del Cineclub Alphaville e Consigliere FICC

 

 

La passione per il cinema raccontata da Patrizia Salvatori fondatrice del Cineclub Alphaville

 

 

Servizio del TG3 Buongiorno Regione 27 gennaio 2011

Patrizia Salvatori viene intervistata da Rossella Santilli del TG3 Regionale, nell'ambito della rubrica "Buongiorno Regione", a proposito delle molteplici realtà culturali presenti nel Pigneto e della partecipazione della popolazione del quartiere.

 

 

Servizio del TG3 Regionale 18 ago 2010

Rubrica "Notti d'estate" a proposito della Mini Arena Pigneto 2010

 

 

Nell'ambito della Festa del Cinema di Roma 2007 Sezione Extra D'Essai Ciro Damiano, attore e consigliere di Alphaville intervista telefonicamente Pippo Del Bono.

Le immagini e la colonna sonora del video sono relative ad una precedente intervista a Pippo Del Bono del 31 luglio 2007 a cura di Lucia Pavan il cui uso è stato per gentile concessione dello stesso Pippo Del Bono.

 

 

"Intervallo al Pigneto " seconda edizione è stato prodotto da ALPHAVILLE CINECLUB nel 2008. Questa volta l'Intervallo si sofferma sui grandi mutamenti del quartiere, anche per effetto della realizzazione della nuova linea della metropolitana, sull'apertura di varie associazioni culturali, ma anche sull'apertutra di tanti pab, luoghi del cibo e bistrot!

L'Idea è di Patrizia Salvatori, i contributi fotografici sono di Giuseppe Palazzolo, Domenico Missarelli e Ciro Damiano che ne cura anche il montaggio.

 

 

"Intervallo al Pigneto " è stato prodotto da ALPHAVILLE CINECLUB nel 2006, sulla falsariga dell'Intervallo RAI, da un'idea di Patrizia Salvatori col contributo fotografico di Giuseppe Palazzolo, Domenico Missarelli, Gianni Minetti, Claudia Martini, Guzele Baikiva ed il montaggio di Ciro Damiano.

 

 

 

E' TEMPO DI DANTE

(Stralci dallo spettacolo presentato alla

Mini Arena il 20 luglio 2015)